Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Castellaneta Film Fest In evidenza

Mercoledì 15 luglio avrà inizio la terza edizione del Castellaneta Film Fest con un suggestivo spettacolo in Piazza Principe di Napoli a Castellaneta (TA), nel cuore della cittadina con lo scopo di coinvolgere davvero tutti, cinefili e non, e di essere anteprima della successiva 4 giorni di cortometraggi e video.

Lo spettacolo illuminerà la facciata del Palazzo di città con un ‘video mapping’, una nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che consiste nel proiettare ‘immagini’ in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D.

Il “video projection mapping” è infatti una tecnica di proiezione evoluta, che trasforma qualsiasi tipo di superficie in uno schermo dinamico.

Il suggestivo evento sarà a cura di Hermes Mangialardo, graphic & motion designer e fondatore dell’agenzia di comunicazione multimediale Plasmedia Srl, per il quale la sede municipale della città del Mito prenderà vita e inizierà a muoversi attraverso animazioni e immagini proiettate su di esso

Per info, visitare il sito: http://www.castellanetafilmfest.it/