Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Verso una logistica urbana a emissioni zero In evidenza

"LOGICAL TOWN ASSOCIATION", in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lucca, ha organizzato il corso di formazione "Verso una logistica urbana a emissioni zero con veicoli elettrici e cargo bike".

Da novembre 2015 l’evento formativo è disponibile in modalità di formazione a distanza asincrona sulla piattaforma MOODLE del C.N.A.P.P.C. (codice ARLU15102015104054T03CFP00600).

Il corso, della durata complessiva di circa 6 ore, raccoglie gli interventi tenuti durante la Conferenza annuale dell’Associazione Logical Town, sviluppata con il patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. e intende fare il punto sugli strumenti di pianificazione, sulle tecnologie e sulle migliori esperienze di uso di veicoli a zero emissioni.

Ai partecipanti al corso vengono riconosciuti, secondo quanto definito nella Tabella contenuta nelle “Linee Guida e di Coordinamento del Regolamento per l'aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo”, n°6 Crediti Formativi Professionali (CFP).

Per gli iscritti agli Ordini degli Architetti la quota di iscrizione è di € 12,20 (€ 10,00 + IVA) e il pagamento è da effettuarsi mediante accesso centralizzato dalla piattaforma CNAPPC.