Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Il villaggio rupestre di Petruscio In evidenza

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Taranto, in collaborazione con l’Associazione “Terre Nostre”, ha organizzato due eventi, un Seminario e un Workshop, che si terranno rispettivamente Sabato 16 e Domenica 17 aprile 2016, nell’ambito del progetto People For Forest:

  • 16 aprile dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - Seminario “Tutela e valorizzazione della terra delle gravine: esperienze, strumenti e progetti innovativi” . Il Seminario si terrà presso l’Hotel Casa Isabella (località San Basilio - Mottola). Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 4 CFP validi per il triennio 2014/2016;
  •  
  • 17 aprile dalle ore 9:00 alle ore 17:00 - Workshop: “Il villaggio rupestre di Petruscio: nuove tecnologie di rilievo dell’architettura e del paesaggio”. La sessione mattutina del Workshop si terrà presso la Gravina di Petruscio (Mottola), mentre quella pomeridiana presso l’Ex caserma dei Carabinierisede “The Factory” - Piazza Semeraro (Via Vito Sansonetti, 41 - Mottola). Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 6 CFP validi per il triennio 2014/2016.

 

La partecipazione al Workshop è riservata solo a 30 partecipanti. L’iscrizione, sia al Seminario che al Workshop, sarà possibile ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma di formazione iM@teria a partire da Venerdì 1 aprile e fino ad esaurimento posti.

Si invitano ancora una volta i colleghi che, avendo effettuato l’iscrizione fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.