Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Italian Internet Day - Taranto In evidenza

Open innovation e comunità digitali: scuola e impresa in Camera di Commercio
 

Appuntamento con Italian Internet Day, l’evento celebrativo dei trent’anni esatti dall’avvio della prima connessione dell’Italia alla rete. Sviluppo delle economie locali, scuola digitale, servizi innovativi alle imprese saranno i temi dell’incontro tarantino, intitolato "Italian Internet Day - Taranto. Open innovation e comunità digitali: scuola e impresa in Camera di commercio" che si svolgerà presso la Camera di commercio di Taranto in due giornate.

Il 29 aprile 2016 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nella Sala Monfredi della Cittadella delle imprese saranno presentati i progetti di digitalizzazione condotti dall’Ente camerale a favore del tessuto produttivo locale, dell’occupazione e dell’alternanza scuola - lavoro (Eccellenze in digitale, Crescere in digitale e Arsdigitalia) ed i servizi innovativi offerti alle imprese dalle Camere di commercio italiane insieme ad Infocamere.

Introdurranno: Luigi Sportelli (Presidente della Camera di commercio di Taranto), Francesco De Giorgio (Segretario generale della Camera di commercio di Taranto)

 

Download allegati: