Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Sistemi di qualità per costruire sostenibile In evidenza

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, in collaborazione con “Formedil CPT Taranto”, ha organizzato, in occasione della presenza nella città di Taranto del Truck Saint Gobain, un seminario dal titolo “Soluzioni tecniche con prodotti e sistemi di qualità per costruire sostenibile”

Il seminario si terrà Lunedì 30 maggio 2016 dalle ore 15:00 alle 19:00 nella sede di “Formedil CpT Taranto” - Via Amendola, 10 (Quartiere Paolo VI).

Nel corso della giornata sarà possibile partecipare alla visita del “Truck” Saint-Gobain: uno “showroom itinerante” che ospita al suo interno un’area espositiva di oltre 70 mq di superficie, dove i visitatori potranno verificare, attraverso dei percorsi sensoriali e visivi, le soluzioni e i materiali innovativi sviluppati dal Gruppo per il mercato delle costruzioni.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 4 CFP validi per il triennio 2014/2016. L’iscrizione all’evento sarà possibile ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma di formazione iM@teria a partire da Giovedì 19 maggio.

Si invitano come sempre gli interessati che, avendo effettuato l’iscrizione fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.