Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Progetta Stephenson 86 In evidenza

Concorso di idee rivolto agli Architetti "Progetta Stephenson 86” promosso da Liuni SpA.

Oggetto del concorso è la progettazione di un edificio a uso uffici direzionali da realizzarsi nell’area di via Stephenson 86 a Milano. La Giuria del concorso è composta dall’ Architetto Leopoldo Freyrie e dagli Architetti Mario Cucinella e Guya Bertelli.

Il progetto deve promuovere la sostenibilità ambientale anche mediante soluzioni che garantiscano il risparmio energetico, l’uso del verde, l’abbattimento degli inquinamenti indoor e acustici facendo uso, per gli interni, dei materiali prodotti e commercializzati dalla società Liuni SpA.

Sono ammessi al concorso gli architetti italiani iscritti agli Albi degli Architetti P.P.C. delle provincie italiane, singolarmente o in gruppi di progettazione purché in possesso di un curriculum che dimostri la comprovata esperienza nella progettazione di spazi destinati al terziario di adeguata dimensione. Sia che si partecipi singolarmente o in gruppi di progettazione, il progetto dovrà essere sottoscritto da almeno un architetto di età inferiore ai 35 anni.

La società Liuni SpA promotrice del Concorso mette a disposizione un monte premi pari a Euro 40.000, che verrà così assegnato:

  • Euro 30.000,00 al primo classificato;
  • Euro 5.000,00 ai n.2 progetti segnalati

Per maggiori informazioni prendere visione del bando scaricabile da qui e degli allegati 

Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria del Concorso all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entro il 30 giugno è possibile iscriversi attraverso il sito: www.progettastephenson86.it