Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Norme Professionali e Deontologiche 2016 In evidenza

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ha organizzato il seminario in materia di “NORME PROFESSIONALI E DEONTOLOGICHE - 2016”, valido per ottemperare all'obbligo di ogni iscritto di acquisire 4 CFP sul tema della Deontologia, come previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo del CNAPPC, in attuazione dell’art. 7 del DPR n. 137/2012.

Il Seminario si svolgerà in modalità “frontale” il prossimo Martedì 29 novembre dalle ore 14:30 alle ore 19:00 presso l’Aula “Giovanni Paolo II” – Piazza Santa Rita (TARANTO) e sarà articolato in due parti:

  • I Parte: Formazione e aggiornamento Professionale; Verifica Triennio sperimentale 2014/2016; Nuove disposizioni Triennio 2017/2019;
  • II Parte: Deontologia ed Etica Professionale.

Per la copertura delle spese della sala e della videoregistrazione dell’evento, si richiede un contributo spese simbolico di € 2,00 da consegnare al momento della firma del Registro delle Presenze.

L’iscrizione all’evento sarà possibile solo attraverso la piattaforma iM@teria.

Si invitano come sempre gli interessati che, avendo effettuato l’iscrizione sulla piattaforma di formazione iM@teria fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.