Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Utilizzo SUAP Telematico - 2° incontro In evidenza

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, in collaborazione con la Camera di Commercio di Taranto, ha organizzato una serie di incontri su: "L’UTILIZZO DEL SUAP TELEMATICO".

Il secondo incontro si terrà Giovedì 12 gennaio 2017 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città – Piazza Garibaldi, 21 (MANDURIA). Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 CFP validi per:

  1. il triennio 2017/2019, per gli iscritti che hanno acquisito tutti i Crediti Formativi previsti per il triennio precedente;
  2. il triennio 2014/2016, per gli iscritti che non sono ancora in regola con l’acquisizione dei Crediti Formativi previsti per il triennio precedente.

L’iscrizione all’evento sarà possibile solo attraverso la piattaforma iM@teria.

Si invitano come sempre gli interessati che, avendo effettuato l’iscrizione sulla Piattaforma iM@teria fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.

N.B. In caso di avverse condizioni meteorologiche il Seminario sarà rimandato a data da destinarsi e ne sarà data comunicazione attraverso il nostro Sito.