Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

CONI: Opportunità per Architetti e Ingegneri In evidenza

Il CONI Puglia sta puntando sui giovani per formare nuove professionalità nello sport, in particolare per l'impiantistica.

Il Comitato Olimpico pugliese, infatti, vuole individuare e formare un gruppo di tecnici esperti nel settore dell’impiantistica sportiva, da integrare nello staff del CONI Puglia, per collaborazioni nel settore dell’impiantistica sportiva e dello sport, per attività di ricerca e progettazione, per attività di promozione sportiva e organizzazione eventi nonché per la partecipazione, quali delegati CONI, in Commissioni locali di vigilanza.

Requisiti richiesti: età non superiore a 35 anni; laurea in ingegneria o architettura; iscrizione al proprio Ordine di appartenenza; conoscenza ed esperienza diretta in ambiti sportivi (curriculum sportivo).

Per la valutazione delle candidature, è richiesta copia del curriculum vitae professionale e di quello sportivo (attività, competenze e ruoli assunti a vario titolo nel mondo dello sport).

Gli iscritti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 30 settembre 2014, scrivendo via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.