Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Determina Dirigenziale n.326/2014 In evidenza

Con nota del 26 novembre 2014, la Direzione Urbanistica del Comune di Taranto ha inviato agli Ordini e Collegi professionali interessati la Determina Dirigenziale n.326 del 24 novembre 2014 (in allegato), circa le nuove disposizioni di trasmissione delle pratiche edilizie al S.U.E. attraverso la nuova piattaforma informatizzata.

Inoltre Ti informiamo che, visti i tempi strettissimi di applicazione delle nuove disposizioni indicate nella determina, l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di TARANTO, unitamente all’Ordine degli Ingegneri e ai Collegi dei Geometri, Periti industriali e Periti agrari, ha tempestivamente inviato alla Direzione Urbanistica del Comune di Taranto apposita istanza affinché, per agevolare l’attività di tutti i professionisti, nella fase di sperimentazione prevista a far data dal 1 al 15 dicembre 2014 , oltre a quanto già disposto, le pratiche edilizie possano essere presentate utilizzando anche la vecchia modulistica cartacea già in uso.

E’ stato inoltre richiesto alla Direzione Urbanistica del Comune di Taranto di organizzare, in tempi brevi, un apposito incontro pubblico in cui illustrare tutte le novità previste dal provvedimento.

Sarà nostra cura informare prontamente tutti gli Iscritti delle ulteriori notizie che perverranno in merito dal Comune di Taranto.