Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 
PREMIAZIONE CONCORSO LOGO

Domenica 26 aprile 2015 - presso l’Hotel Akropolis nella Città Vecchia di Taranto - è stato celebrato, assieme a numerosissimi intervenuti, il 40° anniversario della costituzione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di TARANTO. E’ stata l’occasione per trascorrere piacevolmente alcune ore in compagnia di alcuni colleghi che hanno attraversato tutti questi 40 anni e di numerosi giovani che si sono appena approcciati alla professione.

Durante la serata è stato proclamato il vincitore del Concorso per la realizzazione del logo di questo importante anniversario che accompagnerà, insieme al logo istituzionale, tutte le iniziative che saranno avviate dall'Ordine nel corso di questo anno.

Il progetto vincitore, selezionato dalla giuria, è risultato quello del collega Arch. Tommaso GRECO. Tutti gli altri lavori che hanno partecipato si sono classificati al 2° posto ex aequo.

Di seguito si elencano i progetti presentati (per lo zoom selezionare le immagini):

cod. 23Dj32k12m
1° CLASSIFICATO:
arch. GRECO Tommaso
 
 
 
cod. A35781N83
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. NIGRO Antonella
 
 
 
cod. BERLINO015
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. BUFANO Vito Maria
 
 
 
cod. X1G94ET74X
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. MILIZIA Danila Marika
 
 
 
cod. 140AGV8597
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. AVERSA Valentina
 
 
 
cod. F10G5MT3L9
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. MITRANGOLO Federica
 
 
 
cod. A1R3U5A7L9
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. LAZZARO Ornella
 
 
 
cod. BC14STMV38
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. BIASCO Mario Tommaso
 
 
 
cod. Logo40ArTA
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. MASSAFRA Giuseppe
 
 
 
cod. 1ARIEL2015
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. LO SAVIO Alessandra
 
 
 
cod. NNMPFC2015
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. MARTELLOTTA Enza
 
 
 
cod. SSTCPM8715
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. COSTANTINI Luigi
 
 
 
cod. TarArchi40
2° CLASSIFICATO:
arch. LIUZZI Saverio
cod. X40A40A40X
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. PULITO Caterina
cod. T37917N011
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. RIZZO Rossana
cod. C1TTA2MAR1
2° CLASSIFICATO (ex aequo):
arch. ACCIAI Gabriele

  

 

FOTO
CONCORSO LOGO e CERIMONIA 40 anni OAPPC

 

 

Come già noto, quest’anno ricorrerà il 40° anniversario della costituzione dell’'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Taranto  (nota del Presidente).

Per questa occasione l'Ordine si sta già attivando con la Commissione Cultura e un gruppo di Lavoro appositamente costituito, per organizzare una serie di eventi ed iniziative finalizzate alla celebrazione di questa significativa tappa di vita.

A questo proposito è stato indetto un Concorso per l’ideazione del logo rappresentativo per gli eventi che, nell'arco del 2015, caratterizzeranno tutte le iniziative legate all'anniversario e le attività che sfoceranno e si incroceranno anche con la prossima Festa dell’Architetto.

Il Concorso è riservato esclusivamente agli Iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. della Provinca dii Taranto, i quali potranno avvalersi anche della collaborazione di designer e grafici in forma associativa.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 23 marzo 2015, data entro la quale dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nel Bando, gli elaborati grafici e gli allegati descritti nello stesso.

La premiazione e l’esposizione di tutte le proposte progettuali si svolgeranno durante uno specifico evento pubblico che sarà organizzato nell'ambito delle manifestazioni per il 40° anniversario.

Qui di seguito la modulistica da scaricare:

 
Chiarimenti al bando LOGO: