Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Elezioni inarCASSA 2015-2020

 
Elezioni inarCASSA: incontriamo i candidati
 

Venerdì 27 febbraio 2015

Abbiamo organizzato Lunedì 2 marzo alle ore 16:00 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Taranto - Via Mons. G. Blandamura n°10, un incontro in cui i candidati presenteranno le loro proposte.
 
Martedì 10, Mercoledì 11 e Giovedì 12 marzo si voteranno i nuovi delegati per il quinquennio 2015-2020 del consiglio inarCASSA. Hanno diritto di elettorato attivo tutti gli architetti formalmente iscritti nel ruolo previdenziale di Inarcassa alla data del 10 ottobre 2014 e ancora iscritti alla data di votazione.
 
Elenco candidati architetti della circoscrizione di Taranto:
  • Arch. Giuseppe COFANO
  • Arch. Cosma DI LECCE
  • Arch. Vincenzo SALAMINA

 

Inarcassa invierà in tempo utile a tutti gli associati la scheda elettorale con le modalità per esprimere il voto. Si potrà votare per corrispondenza oppure recandosi ai seggi istituiti presso lo studio notarile: notaio Riccardo Frascolla - Via D’Aquino, 55 (TARANTO).

 

Nel caso di voto per corrispondenza ricordiamo che, affinchè il voto sia valido, è necessario allegare la copia del documento d'identità; la scheda potrà essere inviata mediante RACCOMANDATA SEMPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R..

 

ATTENZIONE: non sarà possibile avere una seconda copia della scheda elettorale.
 
Chi non avesse ricevuto il plico contenente la documentazione per la votazione, o l'avesse smarrito, può comunque recarsi a votare portando il tesserino dell'Ordine e il documento d'identità presso lo studio notarile sede del seggio elettorale.
 
In caso di non raggiungimento del quorum nella prima votazione, chi ha già votato non dovrà rivotare perché le schede votate saranno conservate fino al raggiungimento del numero di votanti necessario.
Comunque, per chiarimenti e informazioni è possibile:
  1. inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.