Sample image Sample image Sample image Sample image Sample image    66 

Ordine

Anche quest’anno l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ha sottoscritto la convenzione con “Beta Formazione S.r.l.”, ente formativo riconosciuto dal C.N.A.P.P.C. e dal Ministero competente, che opera nel settore dell’aggiornamento tecnico-professionale e da anni svolge attività di progettazione, organizzazione ed esecuzione di percorsi formativi erogati in modalità e-learning anche in collaborazione con Ordini e Collegi professionali. Con tale convenzione è data possibilità agli iscritti di assolvere all’obbligo dell’aggiornamento…
Sono in riscossione le quote d’iscrizione dovute dagli Iscritti per l’Anno 2019.Le modalità di pagamento e le scadenze sono specificate nella circolare già inviata a tutti gli iscritti a mezzo posta elettronica.   Download allegati:  Circolare Iscritti Quota 2019    
E’ convocata l’Assemblea ordinaria degli Iscritti il giorno Venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 08:30 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ed il giorno Venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 17:00 in seconda convocazione presso la medesima sede, per discutere il seguente ordine del giorno: Relazione del Tesoriere; Approvazione Bilancio preventivo anno 2019.  
“Beta Formazione S.r.l.”, ente formativo riconosciuto dal Consiglio Nazionale A.P.P.C. e dal Ministero competente, con il quale l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ha sottoscritto una Convenzione, ha scelto di mantenere invariato, per gli iscritti all'Albo, il costo dell’abbonamento annuale. E' ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento con la vecchia tariffa (€ 110,00 IVA compresa). Dal primo gennaio 2019 la stessa sarà di € 145,00 (in virtù del numero di…
A seguito del Censimento AWN e successiva riorganizzazione del servizio di posta da parte del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., sono variati gli indirizzi di posta elettronica dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto. Pertanto a partire dal giorno Lunedì 24 settembre 2018, le nuove caselle di posta elettronica da utilizzare per comunicare con la Segreteria saranno le seguenti: Segreteria amministrativa e istituzionale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Formazione e aggiornamento professionale -…
In riferimento alla circolare n°101 del 26 luglio 2018 quale "Riorganizzazione del servizio di posta elettronica Archiworld", il C.N.A.P.P.C. ha comunicato che, a partire dal 21 settembre 2018, saranno attivati i nuovi indirizzi delle Segreterie degli Ordini Architetti P.P.C. d'Italia. Precisamente il vecchio indirizzo tipo architettiordine @ archiworld.it  sarà sostituito dal nuovo indirizzo di posta elettronica architetti @ ordine.archiworld.it Pertanto il nuovo indirizzo di posta elettronica dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia…
Come già anticipato con alcune note precedenti, anche quest’anno l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto parteciperà attivamente alla Festa dell’Architetto 2018 giunta al suo sesto anno consecutivo. Nell’incontro presso la propria sede dello scorso 28 agosto 2018, si è ragionato sugli aspetti organizzativi e logistici dell’evento che dovrebbe svolgersi nei prossimi mesi di ottobre/novembre. Per questa edizione della Festa, si vorrebbe puntare l’attenzione sui giovani Iscritti offrendo loro…
 Carissimo Presidente dell'OAPPC della Provincia di Genova Arch. Paolo Raffetto,   il Consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Taranto esprime all'Ordine da Te rappresentato, ai colleghi e all'intera città di Genova il sentimento di profonda vicinanza per la grave tragedia avvenuta nei giorni scorsi ed il cordoglio per le tante vittime incolpevoli coinvolte dal crollo del Ponte sul torrente Polcevera. Taranto e Genova sono accomunate da…
Il prossimo mese di Ottobre/Novembre 2018, l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ha in animo di organizzare la propria Festa dell'Architetto 2018. Per questa edizione della Festa, giunta al suo sesto anno consecutivo, saranno puntati i riflettori sui giovani professionisti, provando a fare una ricognizione attenta e puntuale delle migliori esperienze professionali e formative dei colleghi iscritti da meno di 5 anni all'Ordine. Un viaggio in un mondo,…
Si sono appena conclusi i lavori dell’VIII Congresso Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori Italiani, svoltosi a ROMA nei giorni 5, 6 e 7 luglio scorsi presso la Sala "Santa Cecilia dell’Auditorium - Parco della Musica". Per tre giornate tremila architetti, delegati dai 105 Ordini provinciali italiani, si sono incontrati e confrontati con il Consiglio nazionale sui due temi fondamentali dell’VIII Congresso nazionale “Le città del futuro prossimo” e…
Dal 5 al 7 luglio 2018 a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, si svolgerà l’VIII Congresso Nazionale Architetti P.P.C., una importantissima occasione di confronto, verifica e proposta per la categoria. Facendo seguito al 1° incontro territoriale tenutosi a Bari lo scorso 2 febbraio alla presenza dell’intero Consiglio Nazionale, il 14 Marzo 2018 si è tenuta, presso la sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, l’assemblea degli Iscritti…
E’ convocata l’Assemblea ordinaria degli Iscritti il giorno Giovedì 31 maggio 2018 alle ore 08:30 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ed il giorno Giovedì 31 maggio 2018 alle ore 16:30 in seconda convocazione presso la medesima sede, per discutere il seguente ordine del giorno: Relazione del Tesoriere; Approvazione Bilancio consuntivo anno 2017.  
Pagina 1 di 8

Recapiti

  • Via Monsignor Blandamura 10 - 74121 (TA)
  • Tel: +(39) 099 770 7040 - Fax: +(39) 099 770 1251
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.