Sample image Sample image Sample image Sample image Sample image    66

Comunicato PEC In evidenza

Inarcassa a partire dal 1° settembre 2012 utilizzerà la PEC in via esclusiva per la trasmissione di tutti gli atti, comunicazioni o servizi.

Pertanto, tutti gli ingegneri ed architetti, iscritti e non iscritti ad Inarcassa, le Società di ingegneria e le Associazioni di Professionisti che non hanno ancora comunicato un indirizzo PEC (anche con estensione .gov,) dovranno farlo al più presto e comunque entro il 31 agosto.

L’indirizzo PEC deve essere comunicato tramite l’apposita funzione su Inarcassa On Line nella sezione “I tuoi dati”. La mancata comunicazione entro il termine previsto e secondo la modalità indicata, comporterà dal 1° settembre per gli utenti di Inarcassa On Line una limitazione del servizio alle sole funzioni di inserimento della dichiarazione telematica e relativi pagamenti (accesso light).

Tutti gli altri servizi (consultazione dell'estratto conto, simulazioni di calcolo delle prestazioni, richiesta della certificazione di Regolarità contributiva e di versamento, finanziamenti e prestiti d'onore) saranno riabilitati solo al momento della trasmissione dell'indirizzo PEC.

Recapiti

• Via Monsignor Blandamura 10 - 74121 (TA)
  • Tel: +(39) 099 770 7040 - Fax: +(39) 099 770 1251