Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Massafra - Gerusalemme d’Italia In evidenza

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, in collaborazione con Barbara Wojciechowska Bianco, il comitato scientifico e l'amministrazione del Comune di Massafra ha organizzato il Convegno e la mostra fotografica sul tema: “Massafra, Gerusalemme d’Italia – affinità paesaggistiche, architettoniche e iconografiche”

Il convegno e la mostra hanno per finalità l’obiettivo di valorizzare questa città al fine di riproporla come soggetto turistico, unico e originale. A questi obiettivi è legata un’idea di sviluppo sociale, economico, turistico e culturale in grado di rilanciare Massafra e il territorio ionico su uno scenario internazionale.

La sessione mattutina del Convegno si terrà alle ore 9:30 presso “Palazzo della Cultura” - Via Caduti della nave Roma, 7 (Massafra), mentre la sessione pomeridiana si terrà alle ore 16:30 presso il Teatro Comunale - Piazza Garibaldi, 10 (Massafra).

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 6 CFP validi per il triennio 2014/2016. L’iscrizione all’evento sarà possibile ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma di formazione iM@teria a partire da Mercoledì 6 aprile 2016 e fino ad esaurimento posti.

Si invitano ancora una volta gli interessati che, avendo effettuato l’iscrizione fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.