Il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, come preannunciato nei mesi scorsi, ha informato tutti gli Ordini territoriali della migrazione dalla piattaforma professionale iM@teria alla nuova piattaforma nazionale denominata Nuovo Portale Servizi, accessibile al link portaleservizi.cnappc.it
La piattaforma iM@teria rimarrà comunque accessibile per eventuali verifiche.
L'accesso al Nuovo Portale Servizi sarà possibile adoperando le credenziali di accesso centralizzato utilizzate sulla piattaforma iM@teria.
Nel caso di mancato possesso, l'utente potrà attivare la procedura di "richiesta delle nuove credenziali" alla pagina albounico.awn.it/login.aspx. Nel caso in cui l'utente avesse smarrito le credenziali, potrà attivare la procedura di recupero sia della password ("hai dimenticato la password?") che dello username ("hai dimenticato la username?").
IMPORTANTE: Per problematiche relative ad utenza già assegnata o non riconosciuta, è necessario contattare la Segreteria dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la quale provvederà ad aprire uno specifico ticket di assistenza tecnica.
Il CNAPPC sta terminando di implementare le funzionalità relative al conteggio dei crediti formativi professionali con il rilascio di un aggiornamento che prevede il ri-calcolo dello status al netto del periodo di ravvedimento operoso (scadenza al 30 giugno 2023).
COME ACCEDERE AL NUOVO PORTALE NAZIONALE SERVIZI